STaRT è un progetto per la promozione e la diffusione della cultura architettonica. Il nostro obiettivo è offrire a giovani professionisti informazioni continue sul panorama architettonico globale, le news, offrendo loro la possibilità di mettere in mostra il proprio sapere, i contest. Il portale è un luogo di incontro multidisciplinare, per condividere idee, progetti, visioni e analisi, senza limiti di città o territorio. Alla base dell’architettura c’è la ricerca, è questo il posto per condividerla.
Oppure scrivici a: startfortalents@gmail.com
CONTENT POLICY
La partecipazione alle nostre iniziative prevede l’accettazione delle condizioni espresse all’interno dei nostri regolamenti. I concorrenti si impegnano a non diffondere materiale di cui non si abbia la proprietà intellettuale o nel quale si faccia esplicito riferimento a contenuti minacciosi, osceni, illegali e calunniosi. Ci riserviamo la possibilità di rimuovere contenuti che non dovessimo ritenere leciti in qualsiasi momento o per qualsiasi ragione nella salvaguardia del bene comune. START e i propri giurati eseguono il proprio lavoro di valutazione nell’ambito nei concorsi in modo insindacabile e inoppugnabile. START non è responsabile di mancata consegna, ritardi o danneggiamento del materiale che i concorrenti ci invieranno nell’ambito dei singoli concorsi. I materiali pervenuti possono essere utilizzati per fini che riteniamo valide nell’abito della nostra opera di diffusione riconoscendo la proprietà intellettuale ai partecipanti debitamente informati sulle iniziative promosse. Tutti i contenuti promossi da START sono unici e pertinenti al lavoro di ricerca e comunicazione della nostra redazione.
PRIVACY POLICY
I dati personali forniti sono raccolti e utilizzati in conformità al Decreto Legislativo 196/2003. I dati sono trattati per le finalità connesse ai mezzi di questo servizio. I dati vengono trattati manualmente e/o con l’ausilio di strumenti e procedure. Il conferimento dei dati è facoltativo. Tuttavia, il rifiuto di fornire i dati e le loro trattamenti rende impossibile usare il servizio fornito da startfortalents.net. Gli utenti possono richiedere la rettifica dei propri dati, se inesatti, in qualsiasi momento.